La fiscalità delle fondazioni
Cari Soci,
l'Associazione Svizzera di Gestori patrimoniali (ASG) ha il piacere di invitarvi al secondo appuntamento della serie di Webinar sulla fiscalità con la Divisione delle Contribuzioni, dedicato ai principi dell'imposizione delle fondazioni, che vedrà l’intervento di Anna Maestrini, Avv., Vice Direttrice della Divisione delle contribuzioni del Cantone Ticino.
Un'occasione per incontrare la nostra autorità e per approfondire dei temi fiscali di interesse per i gestori patrimoniali, nonché un'occasione per porgere eventuali domande alla Vice Direttrice della Divisione delle contribuzioni.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione.
Programma
09.00 – 09.05
Benvenuto da parte di ASG
Avv. Filippo Recalcati, Member of the Executive Management, ASG, Lugano
09.05 – 09.50
La fiscalità delle fondazioni
Anna Maestrini, Avv., Master of Advanced Studies SUPSI in Tax Law, Vice Direttrice della Divisione delle contribuzioni del Cantone Ticino
09.50 – 10.00
Domande
Una volta iscritti, riceverete subito la relativa conferma e il link per connettervi.
L'iscrizione è possibile solo dopo aver effettuato il login sul sito Internet ASG.
Di seguito sono riportate le date degli altri appuntamenti della Serie di Webinar sulla fiscalità:
- Il primo Webinar si terrà il 13.05.26: Criptovalute e fiscalità: principi impositivi
- Il terzo Webinar si terrà il 14.10.26: Imposizione secondo il dispendio in Svizzera: implicazioni fiscali e strategie di investimento