Cross-Border

Con il suo programma cross-border, l'ASG offre ai suoi soci attivi Country Manual e moduli e-learning per la certificazione.

Attualmente sono disponibili gratuitamente per i soci attivi 23 Country Manual. Costantemente aggiornati, forniscono le informazioni necessarie sui requisiti normativi dei Paesi interessati.

 

Altri Country Manual che non sono inclusi nella nostra offerta di base gratuita sono disponibili presso il nostro partner KPMG e presso BRP con i quali abbiamo negoziato prezzi preferenziali per i nostri soci.

Cataloghi paese

Cataloghi paese

I Country Manual di KPMG possono essere visualizzati tramite la tabella qui sotto o tramite la piattaforma e-learning.

  • L'accesso ai Country Manual nella tabella sottostante è possibile solo dopo aver effettuato il login al sito ASG.
  • Un login personale è necessario per accedere alla piattaforma e-learning.

Su questa piattaforma, avete anche la possibilità di sostenere un test online per ottenere un certificato specifico per singolo Paese. Potete trovare maggiori informazioni nella scheda "Certificazione".

Offerta di base

L’ASG ha stabilito i paesi e il loro numero in modo da coprire oltre l'80% delle relazioni transfrontaliere dei propri soci. Le informazioni sui paesi dell'offerta di base sono gratuite per i membri ASG e saranno aggiornate periodicamente. Le informazioni dei paesi confinanti con la Svizzera sono disponibili nella lingua del rispettivo paese (francese, tedesco, italiano) e in inglese. Le informazioni relative agli altri paesi sono disponibili in lingua inglese.

Europa America Asia Africa
Austria Monaco Argentina Israele Sudafrica
Belgio Paesi Bassi Brasile EAU
Francia Portogallo Messico
Germania Russia USA 
Grecia Spagna Venezuela
Italia Svezia
Liechtenstein Turchia
Lussemburgo UK
 

Altri cataloghi paese (Visibile solo per i soci attivi)

Altri Country Manual che non sono inclusi nella nostra offerta di base gratuita sono disponibili presso il nostro partner KPMG e presso BRP con i quali abbiamo negoziato prezzi preferenziali per i nostri soci.

Altre offerte di formazione continua

La piattaforma di formazione continua propone delle formazioni cross-border e la possibilità di ottenere delle certificazioni tramite i seguenti istituti di formazione:

  • BRP Bizzozero & Partners SA

Per ulteriori informazioni (selezionate in seguito «istituti di formazione» e selezionare la casella «mostrare unicamente gli E-learnings»)

  • VisionCompliance SA

Per ulteriori informazioni

 

Certificazione

Registrazione e certificazione

I test online specifici per Paese per ottenere i certificati sono disponibili esclusivamente sulla piattaforma e-learningPrezzo per certificato: CHF 100 IVA escl.

L'accesso alla piattaforma e-learning. avviene tramite un login personale (cioè eseguito dal collaboratore/ persona e non dal socio/azienda)

Al programma Cross-Border

 

Per le modifiche si prega di utilizzare il seguente modulo «Modulo di contatto».

Registrazione alla piattaforma di e-learning (solo per i membri VSV)