OK

Seminari di formazione dedicati ai revisori in merito alla lotta contro il riciclaggio di denaro, alle regole deontologiche ASG, nonché al corretto svolgimento delle ispezioni presso gli associati nell'ambito della revisione

In questi seminari i revisori ricevono una formazione specifica nel campo della verifica del corretto adempimento delle regole del Codice deontologico da parte degli associati. Oltre alle regole deontologiche, i revisori sono istruiti anche in specifici aspetti della gestione patrimoniale.

 

Anche i soci attivi sono cordialmente invitati a partecipare a questi seminari. Infatti, la revisione effettuata periodicamente non va considerata solo come un controllo dell'attività svolta, ma anche come opportunità per promuovere il dialogo con il revisore e migliorare in tal modo continuamente l'organizzazione aziendale. Le fasi di collaborazione e di preparazione alla revisione possono essere ottimizzate se entrambe le parti dispongono delle stesse conoscenze in relazione allo scopo della revisione.

 

Questi seminari sono riconosciuti come corsi di perfezionamento ai sensi della Legge sul riciclaggio e del Codice deontologico dell'ASG.

La panoramica completa dei seminari è consultabile nella rubrica agenda.