OK

Doveri d’informazione

In conformità alle norme per l’ammissione all’ASG, i soci attivi sono tenuti a informare per iscritto l’Associazione entro 30 giorni in merito alle variazioni intervenute rispetto ai dati forniti nel modulo di richiesta di ammissione e nei relativi allegati.

 

Modifiche nella società Documentazione da fornire
Modifica del nome   Comunicazione scritta
Modifica di indirizzo o di sede/nuova succursale   Comunicazione scritta
Modifica dei rapporti di partecipazione ( ≥10%)  

Comunicazione scritta

(eventuali nuovi rapporti di partecipazione di maggioranza)

Modifica delle partecipazioni in altre società ( ≥25%)   Comunicazione scritta
Cambio di revisore  
Variazione del numero di collaboratori (nuovo > 10 coll. LRD)   Elenco degli obblighi aggiornato o regolamento interno
Variazioni di persone Documentazione da fornire*
Cambio rappresentante   Passaporto o carta d’identità valida (copia munita della data e della firma del titolare)
Ingresso o uscita Consiglio di amministrazione, Direzione   Estratto del casellario giudiziale centrale in originale, non risalente a più di sei mesi
Cambio di Compliance Officer e sostituto   Dichiarazione personale dell’interessato relativa a procedure penali o amministrative in relazione con l’attività professionale svolta
    Curriculum vitae, dato e firmato
    Copia semplice dei diplomi e/o dei certificati di capacità professionale
Obblighi di informazione particolari Documentazione da fornire
Sostanziali modifiche dell'attività commerciale   Comunicazione scritta
Procedimento istruttorio o penale a carico della società o delle persone ad essa appartenenti   Comunicazione scritta

* valida per tutte e 3 le modifiche