OK

Analisi indipendenti di azioni, settori e paesi – ora anche con fondi e ETF

theScreener è un fornitore leader di analisi quantitative. L’azienda svizzera esegue valutazioni indipendenti sulle azioni, i settori e gli indici più comuni e oggi anche su fondi e ETF in formati che consentono un confronto diretto. Oggi si può quindi distinguere chiaramente quando gli investimenti passivi battono gli attivi e viceversa. Con le sue valutazioni, l’analista finanziario indipendente fornisce una solida base per decisioni d’investimento efficienti. La società raccoglie inoltre sistematicamente informazioni finanziarie rilevanti e consolidate da tutto il mondo e le condensa in analisi oggettive.

 

Le valutazioni vengono aggiornate due volte alla settimana – per i fondi e gli ETF una volta – e possono essere consultate su Internet o scaricate come documento PDF. Oltre a essere di rapida consultazione e omogenee, queste analisi oggettive (che includono peraltro la valutazione del rischio e delle opportunità) sono senz’altro un mezzo appropriato per una performance superiore alla media.

 

I soci ASG possono beneficiare della seguente offerta speciale: accesso a theScreener Reporter tramite Internet con attivazione delle categorie di analisi relative ad azioni, mercati e settori e il proprio logo su tutti i PDF scaricati al costo di CHF 250 al mese (max. 2 utenti). Le valutazioni dei fondi con i relativi download dei file PDF si possono attivare al prezzo aggiuntivo di CHF 250 al mese.

 

 

 

 

Contatto

 

theScreener

Pascal Baumann

Stauffacherstrasse 45

8026 Zurigo

Tel. 044 201 40 40

Fax 044 201 47 70

[javascript protected email address]

www.thescreener.com